Questa è la pagina che solitamente nei siti desta meno interesse. Ti prometto che cercherò di renderla il meno noiosa possibile e se mi leggerai fino alla fine potrai avere una visione un po’ più chiara di me e del modo in cui potrei aiutarti.

Da qualche anno a questa parte il settore matrimoniale ha subito una forte evoluzione. Per far fronte ad una vita sempre più frenetica e allo stesso tempo sempre più esigente, ha preso piede anche in Italia la figura del Wedding Planner che ha il compito di accompagnare gli sposi lungo il percorso di organizzazione del matrimonio. Poiché questa è una professione non ancora regolamentata a livello statale sono molte le persone che la esercitano, spesso senza avere alcuni requisiti che si apprendono solo a seguito di una reale formazione e questo fenomeno è in continua diffusione. Con questa prerogativa la scelta del Wedding Planner diventa assai ardua.

 

Ma io chi sono e perché dovresti dare ascolto proprio a me?

lucia_lievoreMi chiamo Lucia Lievore e mi occupo di organizzazione di matrimoni.
A seguito di un lungo processo ho dato vita a The Love Day con un obiettivo ben preciso: ESSERE LA TUA GUIDA DI FIDUCIA.

Parlarti di me, dei miei studi, del mio percorso formativo sarebbe troppo semplice ma altrettanto fuorviante per te che hai un interesse specifico. Non sarà di certo un elenco di cose che ho fatto nella mia vita che ti aiuterà a capire se sono la persona giusta alla quale puoi affidarti, ma quello che più ti sarà utile è comprendere ciò che io sarò in grado di fare per te.

Mi ci è voluto un po’ di tempo per scoprire la cosa che ora sto per svelarti. All’inizio ho fatto anch’io un po’ di resistenza ma poi, arresa all’evidenza, ho davvero compreso ciò che già avevo davanti agli occhi.

Tu non hai bisogno di un professionista che sappia fare un po’ di tutto.
Tu hai bisogno di un vero e proprio Specialista del matrimonio.

Non sono una Event Planner. Sono una Wedding Planner.

Ci tengo a sottolineare questa distinzione perché per me inizialmente è stato difficile decidere di tagliare molti servizi per dedicarmi esclusivamente al matrimonio. Ma è stata una scelta necessaria perché avevo bisogno di indirizzare tutte le mie energie ad una sola tipologia di cliente. E questo cliente sei TU.

Essere l’esperto di un particolare settore permette di porre il proprio focus su un determinato target di persone, conoscendone a fondo necessità, paure, desideri e di conseguenza le relative soluzioni.
Il fatto che tu sia alla ricerca di un Wedding Planner indica che hai un’esigenza specifica alla quale vuoi trovare una risposta adeguata.

In un momento in cui l’improvvisazione dilaga e tutti vogliono fare tutto, uno specialista del matrimonio mediante le sue competenze sul campo potrebbe davvero essere la risposta giusta ad ogni tuo problema per garantirti non solo la buona riuscita dell’evento, ma anche di vivere il tuo sogno in totale serenità.

Ricorda…

La fiducia parte dal Cuore